lunedì 17 ottobre 2011

Voce del verbo...

Io mi indegno
Tu ti indegni
Lui si indegna
Lei si indegna
Noi ci indigniamo
Voi vi indigniate
Loro si indignano

Tutti assieme spacchiamo le cose a testimonianza della nostra indignazione.

Poi tanto, se i poliziotti mi menano è colpa loro (fascisti di merda). Se non mi menano sono dei poveri pirla inutili. E grazie al cielo c'è chi vuole che tutti noi si sia a libro paga del Governo. E così c'ho il culo parato. E grazie a quelli che indicano le manifestazioni ma non si curano di organizzare un minimo servizio d'ordine. Poveri ingenui. Una protesta sacrosanta, svolta però con la sciocca innocenza di chi vede il male solo da una parte.

Io, nel mio piccolo, mi associo a quanto fatto e detto da alcuni miei contatti di FB: il gruppo degli Esasperados di Carlo e lo status di Riccardo "Indignarsi non basta, senza speranza non cambierà nulla. Vorrei una protesta nuova: gli Impegnati." Ma impegnarsi costa. Indignarsi richiede slogan e poco altro.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...