martedì 30 novembre 2010

It’s a nerd nerd world


Stralcio di conversazione semifolle tra due strani soggetti…

Max .G (B) : http://www.reddit.com/r/todayilearned/comments/ed39q/til_how_to_make_google_beatbox_for_you/
A_G : visto
A_G : grandioso
A_G : se ci metti i segni di interpunzione
A_G : fa anche le pause e il ritmo lo fai meglio
Max .G (B) : :)
A_G : e comunque siamo preoccupanti
A_G : cioe' qualsiasi stronzata sul web
Max .G (B) : io ho un sogno
A_G : la sappiamo con un D di differenza inferiore alle 4 ore
A_G : l'uno dall'altro
Max .G (B) : una grossa sala
Max .G (B) : ben riscaldata d'inverno e ventilata d'estate
Max .G (B) : un grosso televisone connesso con play3 e googletv
Max .G (B) : connessione fibra 100
Max .G (B) : divano supermegacomodo
Max .G (B) : e megapc
A_G : come grosso televisore??
A_G : IL proiettore.
Max .G (B) : sai che non lo so
Max .G (B) : il proiettore vuol dire stare al buio...
Max .G (B) : anche se r2d2...
Max .G (B) : comunque quello è il sogno
A_G : ok ok
Max .G (B) : come si fa a diventare ricchissimi facendo i nerd?
A_G : uhm
A_G : chiediamo a enrico?
Max .G (B) : non è facile
A_G : lui non e' ricchissimo
A_G : pero' e' gia' un inizio
Max .G (B) : eh ma lui non è diventato ricco facendo il nerd
Max .G (B) : voglio dire
Max .G (B) : devi sapere di economia
Max .G (B) : come mandare avanti qualcosa...
Max .G (B) : sbatti
A_G : beh scusami
Max .G (B) : io voglio fare carriera perchè a 30 anni gioco ancora con i lego
A_G : e gli strategici in teempo reale e/o a turni non ti hanno insegnato niente?
A_G : immagina tutto questo come un grande civilization
Max .G (B) : ah tu dici che in realtà noi stiamo acquisendo punti?
A_G : secondo me si'
Max .G (B) : in attesa dell'ultimo livello...la vita da nerd?
A_G : e' un videogame karmico
A_G : esatto
Max .G (B) : è il premio finale? tipo le vergini per i musulmani?
A_G : il premio finale e' la vita da nerd ricchi
A_G : con le cheerleader fighe vicine di casa, ovviamente
Max .G (B) : ma a che livello siamo?
A_G : eh boh, io sono indietro
A_G : fai te che ancora non ho visto tutto lost :D
A_G : pero' con la spadalaser ho un bonus mica da poco
Max .G (B) : io ho finito lost
Max .G (B) : manca lightsaber
A_G : non appena comprero' la mia
Max .G (B) : però dalla mia ho "big bang theory"
A_G : io ho la maschera di darth vader
Max .G (B) : la maglietta di guerre stellari aumenta di un paio di livelli
A_G : la foto fatta insieme con la maglietta uguale di guerre stellari aumenta a
Max .G (B) : io la navicella imperiale
Max .G (B) : il peluche di yoda...
A_G : collezione di modellinmi
Max .G (B) : esatto
Max .G (B) : lego...
Max .G (B) : secondo me poi se guardiamo bene i preferiti nel browser...
A_G : eh eh eh
A_G : http://www.ultrasabers.com/DM1_p/ufx-dm-tpm1.htm (L)
Max .G (B) : colore colore colore???
A_G : eh mi sa rossa
Max .G (B) : fai il cattivone?
A_G : magari metto paura a qualcuno :D
Max .G (B) : http://www.yankodesign.com/2010/11/18/sands-of-traffic-feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+yankodesign+%28Yanko+ond+Function%29&utm_content=Google+Reader
A_G : visto. 2 giorni fa, perdi colpi padawan
Max .G (B) : cavolo...
A_G : mi dicevano che e' abbastanza un'inculata per daltonici
Max .G (B) : si in effetti...
Max .G (B) : però ora ci faccio la flash su GM
Max .G (B) : recupero punti?
A_G : SI'
Max .G (B) : bene!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...