venerdì 5 dicembre 2008

Continuando a non capire

Probabilmente sono tardo.
Probabilmente il mio cervello è completamente andato.
Probabilmente non sono figlio del mio tempo.
Probabilmente sono già vecchio, nonostante la mia carta d'identità si ostini a sostenere che sono nato nel 1980.
Ecco perchè non capisco come sia possibile che degli abusivi protestino perchè non possono vendere i loro prodotti alla fiera degli "oh bej oh bej".
Come mai ci sono commercianti (probabilmente pirla) che si sbattono e spendono soldi per avere la licenza per esporre alla fiera, mentre altri pretendono di non pagare e poter esporre ugualmente?
Qualcuno mi spiega come mai?
Allora anch'io voglio andare a vendere senza licenza e senza che dei poliziotti si permettano di ostacolarmi.
Ecco.
Si.
Domani mi presento col mio banchetto, 2 o 3 stupidaggini da vendere e guai a chi mi ferma!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...