lunedì 25 febbraio 2008

Anche ieri

Altra sciata in giornata.
Meta: Pila.
All'andata abbiamo incontrato una nebbia che nemmeno il Nulla ne "La storia infinita".
Praticamente non mi vedevo nemmeno le mani.
Poi, giunti in Val d'Aosta, finalmente la nebbia si è diradata e un panorama mozzafiato faceva da cornice ad una giornata bellissima.
Giunti ormai in prossimità dell'uscita dell'autostrada è iniziato l'"Elisa e i cartelli stradali show-Tragedia in 4 atti."

Protagonista:
Elisa "navigator" Grassi
Special guests:
Massimo Grassi, nei panni dello sventurato guidatore
MariaLivia Boella, nei panni della divertita amica

Io-"Mmm...usciamo ad Aosta centro quindi?"
Elisa-"Ma no, io andrei dritto fino al
Monte Bianco. Si si, Monte Bianco!"
Io-"Scusi, per Pila è giusto di qui?"
Casellante-"No, doveva uscire ad Aosta centro."

Io-"Vediamo, Pila adesso dov'è?"
Elisa-"Di qui, a destra a destra."
M.Livia-"In realtà il cartello indica a sinistra."

Io-"Ok, adesso a destra giusto?"
Elisa-"No no, a sinistra!"
M.Livia-"Il cartello indica a destra."

Elisa-"Ma dove vai? Non è lì il parcheggi, è là!"
Io-"Mmm..."
M.Livia-"Ma come mai allora il cartello 'Parcheggio" indica di lì e non di là?"

Oltre questi piccoli e "divertenti" contrattempi, tutto davvero bello.
Piste ottime, poca gente, bella neve (tranne che nell'ultima pista) e tempo spettacolare.

Qui uno zic di foto.

Sciata a Pila


----------------
Mentre scrivevo stavo ascoltando: U2 - Original Of The Species
via FoxyTunes



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...