lunedì 24 luglio 2006

Weekend

Tornato da Macugnaga...al caldo soffocante di Milano...che palle!
Questo weekend non ha fatto che confermare la totale mancanza di feeling tra la tenda e le nostre uscite del fine settimana...muniti di 2 seconds per ovviare al problema del montaggio della tenda al buio...ci siamo accampati in salotto da me perchè venerdì sera pioveva...e sabato idem...
Comunque...bel weekend...finalmente i montagna al fresco (oddio fresco...diciamo caldo sopportabile, non umido e soffocante come quello milanese).
E poi sono riuscito a far quasi tutte le cose elencate nella lista del post precedente:

>>Polenta del Burky Insomma...non al Burky, ma alla Zamboni...vale lo stesso!
>>Birretta al Mignon Venerdì sera, appena arrivati...il Mignon è un bel locale, peccato che sia davvero "mignon" e che mettano musica "a palla", con le casse messe di fianco ai tavoli...risulato...parlare è praticamente impossibile.
>>Gitarella Fatta! Zamboni...sempre bellissima.
Peccato che il tempo non sia stato clemente e la pioggia ci abbia impedito di cimentarci nel "sonnellino post-prandium su prato di montagna"...
>>4 passi sotto le stelle mmm...4 passi notturni...le stelle c'erano, un po' coperte dalla nubi...
>>Crostata dello Jaeger Questa non poteva mancare...e quest'anno non era solo di mirtilli, ma "misto bosco"...e a casa c'è ancora una fettazza che mi aspetta!
>>Aperitivo allo Jaeger Fatto
>>Bersi un Fil da Fer Porca vacca...questo è mancato, ma non faceva abbastanza freddo...comunque a casa c'è una bella bottiglia, pronta per temperature più rigide.
>>Dormire Dormire abbiam dormito...ma non tanto...ormai quasi c'ho rinunciato a dormire tanto durante i weekend...quasi quasi propongo che venga istituito un "ottavo giorno" per dormire e basta!
>>Stare un po' davanti al camino Discorso uguale a quello per il "Fil da fer"...troppo caldo per accendere il camino

In più aggiungo:
>>Partita a biliardo (con alternanza di colpi di classe e colpi di culo) che ha visto noi 3 a 3 "stellette" a testa.
>>Partita a flipper, con Teo che, dopo aver rotto l'anima a me ed Andre per giocarci...ha stabilito un record difficilmente superabile: durata media della pallina...2,5 secondi! (e mi veniva in mente il testo di Bisio "Alfonso 2000")
>>Discussione socio-psico-filosofica alle 2 di notte, con in corpo un discreto quantitativo di birra...tanto per allenarci all'Oktoberfest

Si si...bel weekend...e adesso pronto a ricominciare a lavorare...con le ferie sempre più vicine!

edit

A voi...le foto!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...