venerdì 21 luglio 2006

Finalmente

-1 ora e poco più...e poi un'altro weekend...da passare finalmente a Macugnaga...al fresco e al cospetto delle mie care montagne!
Non vedo davvero l'ora!
Oltre i miei ci saranno anche Andre e Teo, che non mancherò di portare alla Zamboni, per ammirare in tutto il suo splendore la catena del Rosa!

Ho fatto un piccolo elenco delle cose che non posso non fare a Macugnaga...e che devo concentrare in un solo weekend...
>>Polenta del Burky
>>Birretta al Mignon
>>Gitarella
>>4 passi sotto le stelle
>>Crostata dello Jaeger
>>Aperitivo allo Jaeger
>>Bersi un Fil da Fer
>>Dormire
>>Stare un po' davanti al camino
...
e poi basta...direi...

-Mi sta quasi venendo l'idea di cambiare l'interfaccia del blog...ho un paio di idee...vedremo...
-Fa caldo...caldissimo...e anche di più!
Ho fatto 3 sere a dormire in camera di Elisa, cullato dall'aria condizionata...che goduria...peccato che da oggi Elisa torni a casa...e rivorrà camera sua...e così ritornerò in quel forno che è camera mia...WOW!
-E' mai possibile che nell'era della mutimedialità, di Internet, delle informazioni che viaggiano alla velocità della luce, di scanner, mail etc...esista ancora uno strumento come il fax?
Lo trovo assurdo!
Vuoi un contratto, una ricevuta, qualsiasi cosa?
Scannerizzo e invio!
Così si ha la copia digitale e quella cartacea...no...troppo semplice...mhà!
-Ieri sera pizza fuori alla Masseria...bruschetta con n'djuia e poi pizza 3 salumi (salsiccia, wuster e salame)...risultato: una sete dalle proporzioni bibliche, 12487873137987 ettolitri di acqua consumati in una notte, sonno agitatissimo...'na pacchia!
-Last, but not the least...adoro lo Zoo di 105!

1 commento:

Anonimo ha detto...

GRANDEEEEEEE STO USCENDO DAL LAVORO...CI VEDIAMO ALLE SEI E TRENTA DA ME!!!!MI SA CHE NELLE COSE DA FARE A MACUGNAGA NE HAI SCORDATA UNA...A DOPOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...