lunedì 8 maggio 2006

Via il dente...

...e finalmente Giovedì ho tolto l'ultimo dente del giudizio...in basso a sinistra...
Un doloooore!
Giovedì sera l'ho passato a smadonnare per il male...con la voglia di tirare testate al muro...
Gelato...2 tachipirine...2 aulin...3 valeriane...a nulla son servite...la notte ho dormito mezz'ora in totale...e Venerdì mattina dalla dottoressa (si, perchè non c'è limite al peggio...infatti da circa 1 settimana mi sto coprendo di puntini pruriginosi...e così ho deciso di andare a farmi vedere...respondo...orticaria allergica...ma a cosa?) ero in stato comatoso...gonfio come un pallone...con meno dolore fortunatamente...e mi ha obbligato a stare in casa per evitare casini al dente...
Non che fossi dispiaciuto...ma con un CD e un DVD da consegnare...mi ha rugato un po'...
Ora per fortuna la guancia è molto meno gonfia...il dolore quasi sparito...rimane il fatto che non posso bere alcolici ancora per almeno 4 giorni...;-)
E stasera megacena per gli 80 anni del nonno di Chiara...devo stare all'occhio a non masticarmi anche la guancia...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...