lunedì 8 maggio 2006

De bello spaziale...

...ho ceduto...
So che per i puristi il mio gesto potrebbe essere considerato serio caso di "blasfemia" ed altro tradimento...
Ma non ce l'ho fatta...e mi son comprato "Star Wars-Episode III: La vendetta dei Sith"...(presa solo perchè era un occasione...DVD ex noleggio a 7 euro...) ovvero l'ultimo capitolo della Trilogia "apocrifa"...fatta solo per permettere a Lucas di guadagnare fantastiliardi su fantastiliardi...
Ma, come già detto l'anno scorso, quando l'ho visto al cinema, fortunatamente riesce ad essere meglio de "La minaccia fantasma" e "L'attacco dei cloni"(parafrasando l'intramontabile Fantozzi...delle cagate pazzesche)...il ritmo non è male...e poi ci sono i 5-6 minuti finali...che per me valgono tutta la "trilogia tarocca"...ovvero questi...



Insomma...vedere Anakin divenire Darth Vader, la nascita di Luke e Leila e la conseguente morte di Padme...(e poi, non presenti in questo spezzone) Darth Vader e l'imperatore che dall'astronave ammiraglia seguono la costruzione della Morte Nera...
Insomma...avevo quasi i lacrimoni...
Che la forza sia con noi!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...