lunedì 5 ottobre 2009

E poi dicono che mi incazzo...

...ma è che mi fanno incazzare.

Si, perchè dopo 2 giorni passati senza aprire Internet e/o leggere quotidiani...ecco che mi ritrovo notizie da mal di stomaco.
Due sopra tutte:
1)La manifestazione per la libertà di stampa.
Allora, proviamo "Berlusconi è un mafioso!" "Fini è un fascista!" "La Russa è brutto" "Bossi non ce l'ha poi così tanto duro".
Se in questo paese non ci fosse la libertà di stampa, dopo 5 minuti dalla pubblicazione di questo post mi dovrei trovare in un'aula di tribunale, pronto a venir giudicato per offesa alle alte cariche del partito (cosa che mi pare avvenga in Cina, dove gli amici della falce e martello difendono la libertà a tutti i costi...)
Se invece tra cinque minuti dovessi trovarmi ancora sulla mia sedia, bhè, forse allora la libertà di stampa esiste in questo paese.
Ma mr.B critica un giornale, la destra critica una trasmissione fatta da un "giornalista" più che fazioso...e allora urliamo all'attentato alla libertà di stampa!
Aiuto!
Siamo schiavi del potere!
In edicola non si trovano più giornali che criticano il potere.
In TV nessuno più attacca il governo.
In giro non si può dire che Berlusconi ci sta sulle palle.

Oppure...in giro non si può dire che ogni tanto la destra ha ragione.
Che capita che mr.B possa avere ragione.
Che magari la sinistra è composta da arroganti esserini consumati dalla bile.
E allora magari ha ragione Minzolini:

Perche se il 68% delle querele arriva da sinistra, un motivo ci sarà.
E se nessuno lo dice, ci sarà un altro motivo.
Ma il popolo che manifesta urla troppo per poter ascoltare.
E Minzolini è da censurare perchè dice la sua.

2)Grillo fonda il suo partito.
Grazie Beppe, questo tuo continuo sputtanarti è una gioia per chi, come me, ti ha sempre ritenuto un buffone e un inutile arrogante.
Grazie!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...