venerdì 31 luglio 2009

Cronache da casa Grassi

E' quasi passato il primo mese "home alone".
I vecchi a prendere il fresco a Macugnaga, la nonna a godersi il lago di Garda ed io qui a cercare di sopravvivere al fottuterrimo caldo di Milano.
-I condizionatori funzionano a manetta e probabilmente causerò il blackout di diverse zone di Milano...ma d'altra parte non mi alletta l'idea di evaporare...e allora ben vengano i condizionatori a velocità tornado e temperatura vicina allo 0 termico.
-La casa sembra sopravvivere, come al solito si registrano numerosi pacchetti di sigarette in giro per casa...bisogna studiare meglio il fenomeno...è probabile che si riproducano al buio.
-Le piante non hanno ancora imparato a bere da sole, e la cosa inizia a diventare scocciante...qualcuno conosce un buon ammaestratore di flora?
-Le ferie si avvicinano, ma sembrano non arrivare mai. Se poi ci mettiamo la grossa indecisione circa il rischiare di prendere la suina a Londra...cheppalle!
-Ho provato il sushi. E per uno che come me odia pressochè tutti i tipi di pesce è una gran notizia. Voto? Mhà...variabile. Mangiato una volta all'anno può anche starci, ma proprio non capisco come sia possibile che la nazione della Sony e altri colossi dell'elettronica si ostini ad usare ancora le bacchette di legno per mangiare. Il progresso ci ha portato la forchetta...usiamola!
-Dormire nel lettone è sempre una gran figata!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...