lunedì 16 marzo 2009

Svelato il segreto!

Clamoroso scoop sportivo!
Dopo la giornata del campionato di Serie A di ieri il grande segreto è stato svelato!
Moratti ha chiamato Mourino ad allenare l'Inter non per condurla alla conquista della tanto desiderata Champions, bensì per portare a casa la medaglia d'oro di Karate alle prossime olimpiadi!
Il documento cartaceo che attesta l'intenzione del club neroazzurro è al sicuro nella cassaforte nell'ufficio di Moratti, ma le immagini che vi riportiamo qui sotto sono inequivocabili!



Come vediamo Ibra e il giovane Santon hanno provato nuove e letali mosse sui malcapitati avversari, ignari del fatto che la compagine neroazzurra non cercava la vittoria, ma punti per conquistare l'accesso alle fasi finali del torneo olimpico in programma per l'Estate 2012.
Si spiega così l'incazzatura di mister Mourino: il portoghese non ha digerito la poca aggressività dell'11 da lui guidato. Nessuna gamba spezzata, nemmeno una piccola commozione celebrale, solo qualche calcetto. A fine match Mou ha trattenuto la squadra negli spogliatoi per circa un' ora, ribadendo di non essere un pirla e urlando "Nessuna pietà! Nel mio dojo non si risparmiano i colpi!"
Il presidente Moratti avrebbe già avviato i colloqui col Maestro Miyagi nel caso in cui lo "special one" non dovesse conseguire gli obiettivi stagionali.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...