giovedì 4 settembre 2008

Quelle notizie che sconvolgono

Capita a volte di trovarsi di fronte a notizie che fanno epoca.
Avvenimenti di tale portata da entrare direttamente nella storia.
La prima volta che divenni testimone di un fatto del genere fu nel 1986, lo scoppio dello Shuttle Challenger.
Mi ricordo le immagini di quella navicella che esplodeva e i suoi pezzi in volo.
Poi venne il 1989.
Il crollo del muro di Berlino.
Pensare che ho visto in diretta un tale avvenimento mi da ancora i brividi.
Poi il crollo dell'URSS, mani pulite, Falcone e Borsellino, l'11 Settembre.
Bene, ecco che oggi siamo testimoni di un fatto di altissima importanza, che rischierà di spostare gli equilibri mondiali.
La notizia è questa.
Ma io mi domando e chiedo, ma chi può essere interessato ad una cosa del genere?
Chi, ditemi CHI???
Non sanno davvero più cosa inventarsi!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...