mercoledì 10 settembre 2008

Come potremo perderlo?

Giunge alla 6a edizione il famoso reality "L'isola dei famosi".
Quest'anno oltre ai normali "famosi" ci sarà anche un (ex)politico: Vladimir Luxuria.
Ahahahahahah (ab libitum...)
Ho letto in giro per il web alcune dichiarazioni rilasciate da Vladimir.
Ecco le più gustose:
1)Sarà come essere arruolata per il servizio di leva. Io non l'ho fatto perché sono pacifista e poi mi fanno orrore le armi, le tute mimetiche, il grigio-verde, gli elmetti. Per me andare sull'isola sarà come fare il militare
Ehm...qualcuno le può spiegare che stare in mezzo ad un isola tropicale per 3 mesi è "leggermente" diverso dal fare 12 mesi di naja?
2)
Un reality l'ho già fatto: quando sono stata eletta e per la prima volta sono entrata a Montecitorio. Mi sono seduta al mio scranno e sopra di me c'erano i fotografi con i teleobiettivi pronti a cogliere un mio sbadiglio o a immortalarmi se mi fossi messa le dita nel naso.
Ah ecco, lei ha scambiato l'elezione in Parlamento con la partecipazione ad un reality.
Allora non è che il governo Prodi è caduto, semplicemente era entrato in nomination ed ha perso.
3)Questo è un dato culturale molto importante. Sono una persona che non crede alla casualità, partecipare all’Isola per me rappresenta una sfida perchè aiuterà la gente e le famiglie ad abituarsi e a prendere confidenza con i trans
Prendere confidenza con i trans...si, purchè siano relegati su di un isola deserta (si, questa è cattiva...ma chissene!)
4)Potrei provare attrazione per qualcuno, è umano stando a contatto per tanto tempo. Mi spaventano anche le cattiverie che potrebbero arrivare dallo studio…di vipere ce ne sono tante!
Già mi vedo i maschioni che abiteranno sull'isola, passare l'intera permanenza arrampicati sulle palme, pur di sfuggire alle avances di Vladimiro.
5)Porterò una pinzetta e una collana per la meditazione buddista. Ognuno ha i suoi difetti. Io ho una cicatrice per una voglia tolta qualche anno fa. Porto le pinzette perchè ho una riscrescita pilifera tipicamente mediterranea. E poi ho qualche rotolino.
"Porto la pinzetta perchè ho una ricrescita pilifera tipicamente mediterranea"?!?!?!?!?!?!?
Ah, non perchè sei un uomo.
Ok, allora anch'io ho una ricrescita tipicamente mediterranea.
La barba è dovuta a questo fatto, non per il mio essere uomo.
Bene.
6)Chissà cosa vuol dire stare senza mangiare?
Ecco, magari fai un salto in Eritrea e lascia stare 'ste idiozie.

1 commento:

lucacap ha detto...

maledetta ricrescita tipicamente mediterranea. non potevo nascere a Vilnius o a Edimburgo?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...