sabato 30 agosto 2008

Tempismo

Allora, sono tornato da 8 giorni dalle vacanze e già sto pensando a quelle dell'anno prossimo.
Sarò malato?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Comunque, il sogno sarebbe quello di andare negli States, farsi un bel giro lungo la costa atlantica (New York, Washington, Philadelphia, Miami) o magari addirittura un coast to coast.
Ma il prezzo è decisamente alto e ci vorrebbero almeno 3 settimane.
Magari risparmiando tutto l'anno...mmm...comunque difficile.
Oppure un bel viaggetto in Irlanda, vista 19 anni fa con i miei (ed il fatto che io ricordi cose di 20 anni fa mi fa sentire terribilmente vecchio!), ma alla fine più che verdi prati e cumuli di torba ci sarebbe poco da vedere...ma si potrebbe tornare qui (è uno degli unici ricordi che ho dell'Irlanda, la camera con megaletto ed armatura contro la parete, il parco megagalattico...tutto veramente fantastico)
Ma magari anche il sud della Spagna (bellissima la Spagna, me ne sono innamorato), ma dicono faccia un caldo mortale e vorrei evitare di squagliarmi da quelle parti.
Oppure, ecco l'ultima idea che mi è venuta: Vienna, Budapest, Praga, Berlino e un altra capitale europea (ma magari anche no).
Biglietti Ryanair (naturalmente non ci sono ancora fuori i prezzi per Agosto 2009) che se presi per tempo non dovrebbero costare troppo, posti fighi...si ok, non ci sarebbe il mare, ma a me che me ne frega?
Comunque vabbè, mi rituffo nel presente e mi preparo per un altro anno.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...