giovedì 3 luglio 2008

Vedo, prevedo, stravedo

Le previsioni del tempo dicono che domani, salvo imprevisti, sarà Venerdì.
Verrà poi seguito da Sabato e successivamente da Domenica.
Sempre salvo imprevisti.
Ma vediamo nel dettaglio le previsioni per questo weekend:

Venerdì:
il Liga tornerà a san Siro ed io, per la 12a volta, dirò "Presente!"
Pare che il livello di distruzione sarà abbastanza alto, in quanto:

andata in bicicletta+
caldo torrido+
ansia da concerto del Liga+
attesa+
2 orette di concerto+
caldo+
salti+
ritorno in bicicletta=
---------------------
totale annientamento
psicofisico del soggetto
denominato "Massimo"

Sabato
Ci sarà il matrimonio di Anna e Donato, che mi vedrà obbligato ad indossare pantaloni lunghi, scarpe eleganti e camicia.
Dovrò mettermi cubetti di ghiaccio un po' ovunque, onde evitare di sciogliermi durante la funzione e scivolare in un tombino.
Sono i momenti come questi in cui rimpiango di non essere donna.
Perchè, insomma, siam qui a menarla sulla parità dei sessi etc...e poi loro possono mettere le gonne, la camicette etc...mentre noi uomini siamo costretti ad indossare sempre pantaloni e camicia a maniche lunghe.
Voglio la parità dei sessi!
Voglio poter indossare anch'io la gonna! (che poi ho dei polpaccetti sodi che farebbero la loro sporca figura...)
Elena e Gianluca mi han dato il permesso di indossare il kilt al loro matrimonio.
Ottimo!
(che poi la mia idea di farmi crescere i capelli, nonostante il caldo, è probabilmente una delle decisioni più idiote che abbia mai preso...ma chissenefrega!)

Domenica,
Torneo di calcetto "tutto in un giorno".
Voci di corridoio dicono potrei fare qualche comparsata in porta (ma cercherò di strappare il posto da titolare a Tone) o al limite in difesa.
Mi sto informando per noleggiare un'autobotte dei pompieri per potermi dissetare e rinfrescare tra un match e l'altro.
Prima partita alle 10.50.
Ultima partita...boh!
Cerchiamo di arrivare il più avanti possibile.

Visto il programma, il crollo della Domenica sera è più che probabile ed i bookmakers non accettano scommesse per le quote troppo basse.
Ci si aspettano anche dolori più o meno acuti in tutto il corpo, che potrebbero comparire Lunedì mattina e ridurmi come un vecchio di 90 anni.

Insomma, mi aspetta un gran weekend!
Beneeeee!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...