mercoledì 26 dicembre 2007

Burrrrp

Passato Natale.
Tutto molto bello, tutto molto buono, un esercito di avanzi che penso ci perseguiteranno per giorni e giorni ha preso possesso della cucina.
Mia nonna ci dimostra che a 94 anni ci si può ancora sbronzare, se si passa il Santo giorno a mangiare cioccolatini che nel loro ripieno celano liquore.
Soliti parenti che sonnecchiano su soliti divani e solite poltrone.
Nausee non invitate, ma arrivate comunque.
Risate, racconti, foto, battute, ricordi...
Innamorarsi delle cipolline ripiene...e dover rinunciare a parlare perchè l'alito non è quello da compagnia.
Cinemino serale, con birretta e panino post visione.
Ultimi auguri agli amici.
Nanna.
Un gran bel Natale.
Proprio proprio bello.

Ed ecco cosa mi ha portato Gesù Bambino:
-Guanti "scappucciabili"
-Portapipe in legno
-Quaderno per consiglio pastorale (mitica Fra!!!)
-Modellino della navetta spaziale imperiale di Star Wars
-Modellino di Homer che strozza Bart (brutto bacarospo)
-Fotografie
-Soldi
-Poi...vabbè, la poltrona e il mobile che mi son preso a Settembre contavano anche per Natale.
-Macchina fotografica digitale (autoregalo che mi son fatto pochi giorni fa)
Bon, buoni ultimi scampoli di santo Stefano e buone digestioni cari miei!

----------------
Mentre scrivevo stavo ascoltando: Billy Joel - She's Always A Woman
via FoxyTunes

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...