lunedì 22 ottobre 2007

Bello-brutto, comunicazione di servizio

Dal mio portavoce personale (io sono troppo preso per poter scrivere sul blog...ahahahah)

Il mio assistito Massimo Grassi comunica che:
-La Ferrari che vince campionato costruttori e piloti, alla faccia di quei cavolo di anglotedeschi ci piace molto e, nonostante la F1 non ci faccia impazzire, per un giorno diventiamo fanatici delle rosse e godiamo non poco.
-Il Milan che perde anche contro l'Empoli ci piace davvero poco.
Anzi.
Non ci piace per niente.
Il sig. Galliani che dice: "Colpe non solo nostre, gli arbitraggi ci hanno tolto 6 punti" ci fa vergognare un po' della fede rossonera.
Sempre lo stesso sig. Galliani che ripete a macchinetta: "Ma ci aspetta Tokio e siamo i campioni d'Europa in carica" provoca in noi sentimenti d'ira contro il suddetto pelato.
I fischi allo stadio contro i "ragazzi" (in realtà metà dei giocatori potrebbero essere i miei nonni) che scendono in campo non li condividiamo più di tanto.
Così come non condividiamo l'acquisto di nonno Emerson e di Pato, che potrebbe essere suo nipote.
Le troppe aspettative su Ronaldo ci convincono poco, in quanto il "fenomeno" è fermo ai box da tanto tempo e temiamo che ci metterà tanto tempo a riprendersi.
Il sig. Grassi si riserva comunque la possibilità di rimangiarsi tutto nell'ipotesi di una inaspettata (ma sperata) resurrezione rossonera.
Nel caso il giovane Pato si rivelasse un fenomeno allucinante, il sig. Grassi sarà autorizzato a dire "Ma lo sapevo io che era forte!" e di esultare senza freni.
Se Ronaldo dovesse tornare il fenomeno di qualche anno fa, il sig. Grassi potrà cantare "Ehhh, il fenomeno, il fenomeno, ce l'abbiamo noi, sono cazzi tuoi!" senza per questo doversi vergognare per le sua precedenti affermazioni.
Insomma, il sig Grassi si arroga il diritto inalienabile del tifoso medio di cambiare umore e idea nello spazio di un secondo.
Grazie per l'attenzione.

Avv. Ermenegildo Sallustio Sfogliapagine
studio Sfogliapagine e consociati


----------------
Mentre scrivevo stavo ascoltando: Lene Marlin - It's True
via FoxyTunes

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...