mercoledì 12 settembre 2007

Oddio!!!

Finalmente è arrivato il 12 Settembre.
Finalmente il Liga ha fatto la sua conferenza stampa!
E ha svelato cos'è 'sto "ellesette".
7 concerti in 10 giorni a Roma e poi 7 concerti in 10 giorni a Milano!
In più 2 raccolte "Best of"...
Goduria disumana!
Ma ecco il comunicato stampa:

"7 concerti al Palalottomatica di Roma e altri 7 al DatchForum di Milano. Prodotti da Riservarossa e organizzati da Friends & Partners, i 14 concerti che il Luciano terrà tra Roma e Milano saranno caratterizzati da una produzione speciale. Il Liga sarà inoltre il primo artista a tenere 7 concerti in soli 10 giorni nella stessa città in palasport come il Palalottomattica e il DatchForum. Ma non è tutto: oltre a questo imperdibile evento musicale, l'altra notizia è l'uscita del primo "Best Of" di Luciano in vent'anni di carriera, diviso in due dischi.

A novembre uscirà "LIGABUE - PRIMO TEMPO" che ripercorrerà la storia musicale di Luciano da "Ligabue" (1990) a "Buon compleanno Elvis" (1995), mentre a maggio 2008 arriverà "LIGABUE – SECONDO TEMPO" che proseguirà con la storia musicale del Liga da "Su e giù da un palco" (1997) a "Nome e Cognome" (2005). Entrambi i dischi saranno pubblicati da Warner Music Italy e saranno arricchiti da brani inediti (alcuni prodotti da Fabrizio Barbacci e altri da Corrado Rustici e per quest’ultimo si tratta della sua prima volta con Ligabue). Insieme al CD, in ognuno dei due Best, sarà presente anche un DVD che conterrà per la prima volta su supporto digitale tutti i videoclip della carriera artistica di Luciano."
(Da Ligachannel)


Bene...quindi non mi resta che aspettare "solo" 2 giorni e poi fiondarmi a prendere i biglietti!
E poi devo fare spazio per 2 nuovi CD e 2 DVD!!!
Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello!!!
Chi viene con me???

Nell'attesa stasera vado a sentire Benigni al DatchForum...così magari inizio già ad occupare il mio posto...;-)
Unica pecca...lo spettacolo è all'interno della festa dell'unità...qualcuno ha qualche antibiotico da darmi per evitare pericolose infezioni falcemartelliste?
Porca paletta...assieme alla tessera dell'ARCI che ho dovuto fare 4 anni fa per andare a sentire un concerto, è una macchia che chissà per quanto mi porterò dietro...il Signore mi perdonerà mai???

----------------
Mentre scrivevo stavo ascoltando: Velvet - Tutto Da Rifare
via FoxyTunes

1 commento:

Unknown ha detto...

io ci sono x il liga!!!!e da benigni ci sono stato ieri sera ed è stato davvero bellissimo...un po' troppe bandiere ma bellissimo!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...