mercoledì 7 marzo 2007

Sciopero

Ormai il Beppe nazionale non riesce più a trattenere la sua diarrea di pensiero.
Uno dei suoi ultimi post è l'elogio al delirio.
Sciopero dei sacramenti?
Preti senza famiglia?
Fatemi capire bene.
Come nascono i preti?
Vengono scaraventati giù direttamente dal cielo?
Nascono sotto i cavoli?
A me pare (e qualcuno mi smentisca se ho torto) che anche i preti tengano famiglia.
Mi pare che anche loro nascano dall'unione di uomo+donna (e non uomo+uomo, donna+donna, donna+uomo+uomo+donna+donna etc...)
Ergo...anche loro hanno una famiglia.
Papà
Mamma
Magari qualche fratello o sorella.
Anche loro sono cresciuti all'interno della famiglia.
Mi pare quindi che l'affermazione di Grillo sia da considerarsi...(e qui mi trattengo per amor di civiltà)
La Chiesa si interessa dell'uomo e di tutto ciò che gli appartiene, è più che giusto quindi che si esprima anche su questo tema.
Beppe critica poi anche mons. Anfossi e la sua frase circa i DI.CO “similmatrimonio destinato alle coppie omosessuali”.
Non è così?
Non stanno così le cose?
Io mi chiedo la difficoltà che trovano le coppie etero nello sposarsi in comune.
Non vuoi un matrimonio religioso?
Ok, vai in comune, ti sposi ed è fatta.
E' difficile?



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...