lunedì 12 marzo 2007

Calcio: gioie e dolori

Dolori:
-Ieri il ciccio brasilero l'ha messa...illudendo tutti noi...peccato che poi Cruz e Ibra (con l'aiuto di Dida e di una difesa ballerina) ci abbiano riportati sulla Terra.
Vabbè...ma i neroazzuri che dovevano vincere tutto sono fuori dall'Europa che conta...come sempre...per ora mi accontento di godere di questo!
Gioie:
-La Juve ha preso 3 scoppole dal Brescia...ahahahahahahahah! (e ragazzi miei...che gol!!!)
Senza Moggi che chiama e paga l'è dura e?
Poveri gobbi...sono come un bambino viziato che di punto in bianco si ritrova senza più tutti i favori di genitori e parenti vari...
Rido rido rido!

3 commenti:

lucacap ha detto...

Ricorda:
La storia insegna che quando i grandi cadono nella polvere, i topi di fogna escono e festeggiano, quegli stessi ratti costretti nell'oscurità umida degli anfratti puzzolenti da chi è loro superiore da sempre.
I grandi, però, dalla polvere si rialzano e quando questo capiterà, molti non faranno in tempo neanche a riaprire i tombini dai quali sono venuti.

Anonimo ha detto...

ridi, ridi...ridete finche potete!

Maxyeah ha detto...

"Cogli la rosa quando è il momento che il tempo lo sai che vola... e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà."
Per ora rido (e piango...perchè i rossoneri quest'anno sono tutto, fuorchè una squadra...) e spero che l'anno prossimo le nubi che stazionano sopra il Milan si diradino e riportino la compagine rossonera là dove deve stare...a combattere per lo scudetto e protagonista in Europa (per ora siamo tra le prime 8...per la 5a volta consecutiva...)
E poi, con i bianconeri, mondati dalle schifezze passate, sarà una bella battaglia (speriamo)...
p.s.
I grandi non sempre si rialzano...ma ci provano sempre fino alla fine...per questo sono grandi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...