lunedì 22 gennaio 2007

Preparatevi

Poco più di 5 anni.
Si ragazzi miei, abbiamo ancora poco più di 5 anni per goderci la vita.
Perchè?
Perchè il 21 Dicembre 2012 la terra si fermerà per 72 ore (non un minuto in più, non un minuto in meno) e poi inizierà a girare al contrario.
Vi lascio solo immaginare i cataclismi che ne nasceranno.
Inversione della polarità, eruzioni, cataclismi, tsunami, l'Inter che vince scudetto e champions league.
Insomma...tragedie su tragedie.
Non oso poi immaginare le nausee provocate da questa inversione di rotta.
Già sto male sul galeone al luna park...penso che farò incetta di questi prodotti.
Comunque, per chi fosse interessato, un manipolo di coraggisi si sta adoperando per mantenere la sopravvivenza della nostra specie ed ha aperto un sito: questo.
Per fortuna esiste gente così.
Già dall'inizio si capisce come sia affidabile: "studi da noi effettuati ed informazioni pervenuteci da svariate fonti" (si, ma quali fonti? Topolino? Superman? La maga Magò?) "il 21 dicembre del 2012 la rotazione della nostra Terra sul proprio asse subirà una fermata che durerà 72 ore (e noi che ci incazziamo per gli scioperi di 24 ore...) per poi riprendere a ruotare in senso inverso, con la conseguente inversione dei poli magnetici." (tutto questo perchè finirà il calendario Maya)

Si si, è proprio così.
Ma è stato individuato un luogo sicuro, dove non si sentiranno gli effetti devastanti che si verificheranno.
Naturalmente non ci è dato sapere l'ubicazione del posto, ma dalla descrizione probabilmente sono o le Hawaii, Canarie o Ibiza (la cosa si evince da ciò che i nostri salvatori scrivono: "Il luogo è comunque molto antico e geologicamente stabile, almeno più di molti altri. È ospitale anche sotto gli aspetti climatico e geografico e, con tutta sincerità, siamo tutti molto impazienti di trasferirci." [vorrei vedere...])

E poi la chicca...chiamata "paraculismo": "In tutti i modi noi siamo determinati a proseguire il nostro cammino, già in parte descritto in queste righe, e se tutto ciò che si è detto o scritto sul 2012 non fosse poi corrispondente alla realtà (cioè se nel 2012 non accadrà proprio un bel niente di nuovo), continueremo per la strada intrapresa perché, sia spiritualmente che materialmente, sarà comunque migliore di quella offertaci da questa società agonizzante fondata su valori inesistenti e soprattutto sulla paura."

Ovvero: "Bhè...ci rendiamo conto che stiamo scrivendo una stron***a dopo l'altra, ma ci piace così...vogliamo avere una scusa per andarcene fuori dalle balle in una bella isoletta tropicale...e non c'è venuta nessuna idea migliore."

Quasi quasi anch'io faccio una cosa del genere.
Per esempio:
Il 31 Dicembre del 2007 finirà il calendario della Maddalena Corvaglia.
Prevedo catastrofi immani, vulcani eruttare, montagne crollare, il mare diventerà verde, la terra girerà a giorni alterni, torneranno i dinosauri, Kakà andrà al Real Madrid ed il Milan comprerà un giocatore paraguaiano scarsissimo al suo posto, Ligabue non farà più alcuna canzone...e così via.
State attenti!
Sto costruendo una barca con i bastoncini dei gelati (questo perchè fonti attendibilissime mi hanno assicurato che il legno usato per costruirli presenta tracce di Kriptonite, altamente idrorepellente), ma da solo non ce la posso fare.
Vi prego di iniziare a mangiare tutti i gelati col bastoncino ed inviarmi i legnetti, così da poter velocizzare il mio compito.
Il luogo da me individuato è perfetto per garantire la sopravvivenza del genere umano.
Sole, mare, ampio parcheggio, ristoranti e prezzi competitivi!
Il tempo stringe.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...