mercoledì 5 luglio 2006

WIR FAHREN NACH BERLIN

...ovvero..."A Berlino ci andiamo noi!"...e aggiungo "con pizze, spaghetti etc...etc...etc...
Cari tedeschi...almeno il vostro viaggio di ritorno sarà breve...e Frings una finale la giocherà comunque!
I nostri sono stati più forti delle provocazioni, più forti dei fischi...più forti!
Andiamo andiamo andiamo!!!
Dopo 12 anni un'altra finale...(e qui la scaramanzia mi ferma)
Comunque...ieri sera ad un certo punto avevo i battiti a 10000, quando abbiamo colpito i 2 legni ho pensato:"Ok...adesso ci fregano!"
Al gol di Grosso non ho capito più nulla, pensavo avesse segnato il Gila, tutti che urlavamo, saltavamo...bellissimo!
Poi, al raddoppio di Del Piero...per poco non è venuto giù il bar...gente che è entrata nel televisore, io ho preso in braccio 3 persone...insomma...un delirio!
Le strade si sono popolate come formicai...alle 21:30 non c'era in giro un cane...due ore dopo erano piene di persone festante (calma però...non abbiamo ancora vinto nulla)
E adesso spasmodica attesa fino alle 20 di Domenica...ho già l'ansia!



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...