BISOGNA SAPER PERDERE
BISOGNA SAPER PERDERE
NON SEMPRE SI PUO' VINCERE
ED ALLORA COSA VUOI
Bhè...questa canzone oggi la dedico ai calciatori francesi...incapaci di riconoscere la sconfitta, il gesto assolutamente antisportivo di Zizou...SCHIFO!
Gallas (direi un gentiluomo) ha dichiarato ad alcuni giornali che spaccherebbe la faccia a Materazzi...bhè...si faccia avanti...non è da tutti spaccare la faccia ad un campione del mondo...
Invece che condannare la testata del loro capitano,del loro uomo simbolo (che non è nemmeno andato a ritirare la medaglia...per me questa si chiama "coscienza sporca"), tutti i "cugini" transalpini si scagliano contro Matrix...
Certo...può darsi che Materazzi abbia detto qualcosina a Zidane...ma una testata allo sterno non è mai giustificabile!
Vi ricordate lo sputo (ingiustificabile) di Totti a Poulsen 4 anni fa?
Il pupone fu vittima di tantissimi (e, diciamolo, anche giustificati) attacchi mediatici, tutti contro di lui...e praticamente nessuna parola sul centrocampista danese...grande provocatore e rompipalle...la colpa era solo di Totti.
Ma guai a toccare Zizou...nonono...lui no...lui ha ragione ed è un esempio da seguire...però la coppa l'ha solo vista...ahahahahahahahah!!!
Per alcuni Zidane ha fatto benissimo a dare la testata a Materazzi perchè (se l'insulto è stato di stampo razzista) è giusto difendere le proprie origini (e qui partirebbe un lunghiiiiiiiiissimo discorso...che non ho voglia di fare).
Davvero squallidi...avranno giocato bene...ma hanno fatto 1 solo gol in 120', come noi.
Superiori?
Forse.
E allora cito ancora un film...che trovo "ad hoc" per l'occasione:
Nessun commento:
Posta un commento