venerdì 7 luglio 2006

Cose da non fare...

...che fanno anche incazzare (scusate la volgarità, ma l'ho fatto per la rima e anche perchè...quando ce vò ce vò!)
Allora...vado sul sito della gazza...e come al solito c'è il sondaggio del giorno...che oggi è questo


...e non è l'unica "gufata" che la rosea oggi lancia...
Sacchi che dice che siamo più forti della Francia...altri che dicono che si vince facendo in un modo piuttosto che in un altro...
Solitamente non sono scaramantico/superstizioso...ma quando c'è di mezzo il calcio divento una bestia e ogni più piccola gufata mi rende incazzevole...sono peggio dei vari pseudo-maghi delle TV private...ho i miei riti (nulla di strano...non sacrifico montoni su altari di legno etc...) e cerco di non parlare troppo ottimisticamente dell'appuntamento calcistico che si avvicina...
A volte funziona (vedi 28 Maggio 2003), altre volte no (vedi 25 Maggio 2005).
Quindi...cari giornalisti...statevene zitti...non sbilanciatevi...dite che Domenica ci sarà la finale, che se la giocheranno Italia e Francia e che...basta...
Oddio...sale la tensione...domani riposerò un po, comprerò la Gazza (per sano masochismo che mi farà alzare la tensione...e perchè sul Magazine c'è un articolo sul Liga) e mi immergerò nel clima pre-partita...Domenica cercherò di sopravvivere e alle 20...alle 20...SVENGO!

Ma quant'è miticamente bello il pezzo finale di "Fade to black"!?!?
Con quelle chitarre suonate in maniera divina...James e Kirk che producono una vera e propria godiria musicale.
Non me ne intendo di musica...ma insomma...per me è uno dei pezzi di chitarra più belli del mondo...

Oggi finalmente dovrei andare a prenotare gli alberghi in Provenza...per le mie ferie con Chiara (in un periodo abbastanza stronzo...dovrò fare i numeri da circo per consegnare 3 DVD e 1 CD entro il 28 Luglio...3 settimane...aiutooo!!)

Torno a cercar software và!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...