lunedì 15 maggio 2006

Maculatamente

...per la serie...chi ben comincia...
La mia settimana è iniziata all'insegna delle visite mediche...
Mattina dal dentista...per controllo post operatorio (dente del giudizio)...tutto ok...anche se un pezzo di gengiva è grosso quanto un labbro...ma guarirà...tutto ok...
Poi in ufficio e in pausa pranzo via...a spendere 77 euro dal dermatologo per farmi dire che cacchio sono le macchioline che da 2 settimane stanno comparendo sul mio corpo...ed ecco la risposta:
PITIRIASI ROSEA

Ovvero una cacchio di malattia stile varicella, morbillo e compagnia bella...non infettiva...che non da disturbi particolari...e che non si sa come si prende...
Medicine, creme, olii per il bagno...naturalente tutte cose non mutuabili...(che culo!)
Cosa che ho scoperto dopo una lunghissima attesa dalla dottoressa delle mutua...
Adesso in ufficio a cercar di combinare qualcosa...e mi sa che mi butterò alla ricerca di antivirus da mettere nel DVD...tanto per restare in tema...;-)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...