venerdì 12 maggio 2006

Cosa apparirà?

Insomma...sono ormai 2 settimane che mi sto riempiendo di puntini pruriginosi su buona parte del corpo (puntini iniziati dalla braccia e poi andati via via ad espandersi un po' ovunque...)
Che palle...per fortuna il prurito non è insopportabile...ma si fa sentire...Lunedì pomeriggio farò una visita dal dermatologo (se fossi andato con la mutua avrei dovuto aspettare 2 mesi [roba che faccio tempo a morire o a guarire...]...ma visto che pago...mi riceve subito...) e vedrò il da farsi...
Per ora l'ipotesi più accreditata è "allergia"...ma a cosa?
E così (chissà poi perchè) mi sono vietate le fragole...uno dei frutti più buoni dell'universo...e se invece fossi allergico a qualcos'altro?
In questo caso mi rifarò...
Se poi aggiungiamo che la bocca mi fa ancora male per i postumi dell' asportazione dente del giudizio (cicatrice...sanguinamento...)...insomma...diciamo che non è che sia proprio in forma...
Per fortuna oggi è Venerdì!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...