lunedì 1 maggio 2006

Chi non lavora...

...che palle!
Ancora una volta la dimostrazione di come la sinistra si voglia arrogare il diritto di manifestare da sola!
Dopo i fischi del 25 Aprile...ecco che anche oggi la Moratti (che non è che mi stia poi simpaticissima...) ha voluto manifestare (festa dei lavoratori...e a chi dice che i politici non sono lavoratori...bhè...allora fischiate anche i "compagni" Bertinotti [che è dalla parte degli operai...lui che probabilmente non sa nemmeno com'è fatto un cacciavite] & co.)
Bhè...i miei più sentiti complimeti ai fischiatori...dei poveretti...da compatire...e niente più!
Naturalmente, dopo i fischi, arrivano le condanne da parte dei vari politici, Prodi si dice indignato, Bondi idem...etc...
Ma poi...ecco i geni!
Ferrante, candidato sindaco di Milano per l'Unione...dice:«La partecipazione di Letizia Moratti diventa una provocazione per le tante persone che oggi partecipano al 1 Maggio». Lo ha detto il candidato sindaco per il centrosinistra Bruno Ferrante dopo le contestazioni in corteo alla candidata sindaco della Cdl. «Credo che sarebbe stato meglio che non ci fossero i fischi - ha sottolineato Ferrante - ma quando si partecipa in queste condizioni a una manifestazione come questa, è prevedibile che i fischi ci siano. Ribadisco ancora oggi il mio no alle strumentalizzazioni, perchè anche i fischi possono servire in campagna elettorale. Bisogna essere coerenti sui valori e sui principi ed evitare ogni opportunismo politico proprio per non confondere i valori e i principi». «Tra l'altro ritengo che Letizia Moratti fosse consapevole di quello che sarebbe successo - ha proseguito l'ex prefetto -. Non si può giocare su valori e principi per comodità elettorali» (fonte corriere.it)
Bhè...lo pensavo un uomo intelligente...ma si vede che mi son sbagliato!
E' solo un altro poveretto...che crede che tutti i lavoratori siano di sinistra!
E poi...ecco il genio numero 2: Epifani:«Quello che è successo a Milano è il segno di quante divisioni profonde ha determinato il Governo di centrodestra»: lo ha detto il segretario della Cgil, Guglielmo Epifani, durante la manifestazione di Locri. Secondo Epifani, dunque, «in questo quadro è particolarmente difficile fare proposte rivolte ai rappresentanti di tutti gli schieramenti politici». Epifani ha quindi sottolineato che «il primo maggio quest' anno è dedicato a Locri e ai problemi del sud e tale deve restare». (fonte corriere.it)
Il centrodestra ha operato divisioni!?!?!?!
Probabilmente il buon segretario della CGIL ha vissuto sulla luna fino a ieri...a me pare che il clima di odio politico sia nato dalla parte sinistra del paese, con attacchi a Berlusconi e al resto del governo...con segni di violenza (hai voglia poi a menifestare per la pace...davvero una bella banda di ipocriti)
Bhè...ancora una volta...la sinistra mi ha davvero stufato...piena di boriosi ometti...incapaci di stare zitti e di riconoscere i torti che commettono...
E poi danno dei "Fascisti" a quelli di destra...
Come se "Comunista" fosse un complimento...un qualcosa di cui andare fieri...
Schifo!

(p.s. per Teo...dai...so che appena mi beccherai inizierai a criticare questo post...ma che ci vuoi fare...son fatto così...)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...