giovedì 13 aprile 2006

...sogni...

Stanotte non ho dormito poi tanto bene...
Caldo...e due sogni assurdi...
Che però non è la prima volta che faccio...
Il primo...cambio di casa...(con tutta la family...e vabbè...)
In una villetta (mica tanto "etta" poi) bellissima...giardino mega...e dentro uno spettacolo.
Pietre a vista, camino, 2 salotti...bellissima insomma...
E non è la prima volta che lo sogno...di solito però sogno che il trasloco mi porta in un' altra città...(spesso Roma) e mi giran le palle mica male...non sono per nulla felice...
Questa volta invece son contento (anche se non so in cehe città ero)...mhà...
Poi...secondo sogono...malatissimo...
Faccio il "collaudatore di case"...nel senso che mi pagano per vivere in case nuove (arredate fino all'ultimo particolare dai nuovi padroni di casa) per testare la comodità dell'unità abitativa...
Ho la scaletta di ciò che devo fare...tipo "guardare la TV sul divano", "dormire nelle varie stanze", "cucinare"...insomma...uno sbattimento eh?
E così entro nel palazzo...e l'ascensore e completamente di vetro (altro elemento abbastanza ricorrente nei miei sogni...) e le mie vertigini si fanno sentire...
L'ascensorista è un filippino nano...che mi guarda e sorrie...
Alla fine entro i 'sta casa...testo il testabile...e poi esco...
Chissà che significa...
Guardando un po' all'interpretazione dei sogni (non che ci creda...ma è divertente guardare cosa ci potrebbe essere dietro ad un sogno) e cercando il senso delle parole...vedo che:
  • Casa: in questo caso è bella...quindi vuol dire ci saranno buoni esiti in trattative, è pure grande, ovvero notorietà e prestigio...è nuova, quindi inviti piacevoli, la cambio, e qui c'è il brutto, infatti vuol dire preoccupazioni economiche
  • Ascensore: sale, quindi ho buone relazioni sociali..., ci sono dentro e ciò vuol dire "consigli interessati" (dati o ricevuti...mhà!), c'è dentro il nano, ovvero sistemazione vantaggiosa...
Questi sono i possibili significati...
Oppure...oppure la pasta all'amatriciana di ieri sera era troppo pesante...e allora adesso mi sparo un caffè...e la pianto di farmi viaggi mentali...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...