martedì 18 aprile 2006

Post Pasqua...

Ancora in piena digestione post festività…eccomi a scrivere un breve resoconto delle feste pasquali che mi hanno visto “pirlare” tra Milano e Maretti…
Bhè…c’è poco da dire…si è mangiato (tanto)…si è bevuto (il giusto)…si è dormito (questo sempre troppo poco)…
Le uniche cose degne di nota sono state l’uovo che ho preso per Chiara, da Grecchi…buonissimo (metà al latte e metà fondente), confezionato con maestria…in mezz’ora abbondante…
Eh si…ho atteso circa 40 minuti perché mi dessero l’uovo…ogni tanto una commessa mi diceva “Adesso facciamo anche il suo eh…” ed io, con un sorriso a 32 denti “non c’è problema…è festa…avete un sacco di clienti…aspetto tranquillamente”…
Alla fine ricevo il mio uovo…e una signora, avvicinandomi mi dice “parlavo con le altre signore e concordavamo nel dire che lei è davvero un ragazzo da sposare, cordiale, gentile…”
Bhè…me l’avesse detto Claudia Schiffer magari mi avrebbe fatto ancora più piacere…ma va bene così!
Poi...ho stabilito un piccolo record di velocità...Domenica sera. dopo l'abbuffata a pranzo con i vari parenti, mi metto in macchina per andare a Maretti da Chiara...e ho trovato la situazione di guida ideale...nessuno in città, nessuno in autostrada...morale...Milano-Maretti in 1h e 20 minuti...con ultimo pezzo di strada fatto "a tuono" (9 minuti...normalmente...20 minuti...)
Ci fosse stata Chiara penso che adesso sarei single, o perchè "mollato" o perchè precocemente vedovo...
Vabbè...adesso si ricomincia...nell'attesa del ponte del 25 Aprile!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...