giovedì 30 marzo 2006

Un pensierino...anzi...di più

Alzi la mano chi pensa che uno schermo da 15' sia piccolo per chi usa programmi per web editor e di fotoritocco (come il sottoscritto)...
Bhè...viaggiando nella rete ho visto due schermi lcd, uno da 17' e uno da 19'...non male...
Mhà...se ne parla comunque dopo Pasqua...perchè i prezzi non sono proprio popolarissimi...
Intanto però ho aggiunto 512 Mb di RAM al pc di casa...e adesso posso tenere aperti Dreamweaver, Photshop, iTunes, Firefox (che sarà comodo...ma ciuccia un sacco di RAM) e altri 3-4 programmi pesantucci, senza che mi si impalli il tutto...
Poi si potrà pensare ad una scheda video nuova...ma lì la scelta è ardua...e i prezzi per una scheda video decente sono belli alti...
Considerando poi che aspetto che esca il Nokia 6125 per prenderlo (porca vacca...il comunicato stampa è uscito ad inizio Gennaio, l'hanno presentato a 2-3 fiere in giro per il mondo...ma ancora non lo mettono in vendita...)...insomma...mi devo trattenere...e allora mi sa che la mia cara scheda video aspetterà ancora un po' per andare in pensione (e poi, diciamocelo, sarebbe proprio uno sfizio superfluo...)

monitor

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...