sabato 4 marzo 2006

Thanks God...

...si si...grazie a Dio è arrivato il weekend...
Leggeri scleri in ufficio (ritardi...spostamenti di consegne...mail che non arrivano...lettere e altre robe...)
Un weekend di relax-lavoro (devo finire alcune cose per CM e Arts...ma son piccolezze...)
Un weekend senza Chiara...che si godrà una settimana di relax nella terra degli egizi...più precisamente a Berenice...e io invece sempre qui...sarà mica giusto!?!?!?
La domanda è "come passare questo pomeriggio?"
Starei anche ore qui a scrivere deliri sul blog...ho voglia di scrivere qualcosa...ma non so esattamente cosa...
E allora mi sa che la smetto qui...mi vesto e vado a farmi 4 passi...per evitare di rincoglionirmi anche nel weekend davanti al pc...
Buon pomeriggio a tutti!
Ah...e poi stasera festa di carnevale giù...dopo tanti anni...
Svogliando il mio archivio fotografico digitale ho ripescato 'sta foto...direi almeno 12 anni fa...vi prego...non ridete troppo!


p.s.
Se non lo si capisse...ero travestito da Blues Brother...che figo!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...