venerdì 10 febbraio 2006

La creazione

Si racconta che quando Dio creò il mondo, affinché gli uomini (e le donne) prosperassero, decise di concedere loro due virtù.
E così fece:

Gli Svizzeri ordinati e rispettosi delle leggi.

Gli Inglesi perseveranti e studiosi.

I Giapponesi lavoratori e pazienti.

I Francesi colti e raffinati.

Gli Spagnoli allegri e accoglienti.

e così via con tutti gli altri...

Quando arrivò agli Italiani si rivolse all'angelo che prendeva nota e gli disse: "gli Italiani saranno intelligenti, onesti e di sinistra!"

Quando terminò la creazione, l'angelo gli disse: "Signore, hai dato a tutti i popoli due virtù ma agli Italiani tre, questo farà sì che prevarranno su tutti gli altri!?".

"Porca miseria! È vero! Ma le virtù divine non si possono più togliere, che gli Italiani abbiano tre virtù! Però ogni persona non potrà averne più di due insieme".

Fu così che:

- L'Italiano che è di Sinistra ed onesto, non può essere intelligente.

- Colui che è intelligente e di Sinistra, non può essere onesto.

- E quello che è intelligente e onesto non può essere di Sinistra.

INVIA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI, PERCHÉ QUANDO SI ANDRÀ A VOTARE, NON SUCCEDA CHE QUALCUNO PERDA L'INTELLIGENZA O L'ONESTÀ ..

ATTENTO! SE NON LO FAI ENTRO 5 MINUTI, TI SI INSTALLERANNO LE FOTO DI PRODI, FASSINO, D'ALEMA, RUTELLI, BERTINOTTI, COSSUTTA, SCALFARO, "PECORAIO"SCANIO, DILIBERTO, PANNELLA, MASTELLA, BOSELLI, PARISI, CASTAGNETTI, EPIFANI, PEZZOTTA, la IERVOLINO e la BINDI (viste davanti) e VENDOLA (visto da dietro) COME SFONDO DEL DESKTOP E PER SEMPRE!!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...