mercoledì 25 gennaio 2006

Ieri sera

Salve, sono Troy Mc Lure, forse vi ricorderete di me per documentari come "Pazzo per il Liga", "Ligabue: guida all'ascolto" e "Nessuno tocchi Luciano"


E così ieri sera ho rivisto (e riascoltato) il Liga...grazie alla vincita di un invito (tramite il FanClub) per andare a vedere la registrazione del programma di MTV 'Storysellers' al conservatorio di Milano.
Davvero una bella serata!


Strana...
Nel senso che sono andato lì da solo...ho conosciuto un po' di gente del forum e del FanClub...non era un concerto...e Luciano ha cantato solo 6/7 canzoni...
Però caspita...ero in 5a fila...lo vedevo benissimo...e mi son proprio divertito...anche grazie alla signora (direi circa 45 anni) che era seduta vicino a me e che era invasata quasi quanto me...
Naturalmente alla fine Luciano non ha potuto non fare "Urlando contro il cielo"...e penso che se un normale frequentatore del conservatorio avesse visto l'aula Verdi con 1000 e più giovani in piedi a cantare e saltare...sarebbe svenuto oppure ci avrebbe cacciato e poi avrebbe chiamato un esorcista.


Bhè...adesso non mi resta che aspettare il 30 Gennaio per la vendita dei biglietti...e il 27 Maggio per il concerto di san Siro (sempre che non decida di andare anche in un club...)




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...