lunedì 12 dicembre 2005

Ponte

...dopo 5 giorni di vacanza...rieccomi in ufficio...
Devo dire che non è che mi sia riposato poi tanto in questi giorni...ma almeno ho "staccato"...e mi ci voleva...
Non ci voleva invece che un bastardo mi rubasse il sellino della bici...non mi esprimo per non incorrere nella censura...e lascio alla vostra immaginazione gli auguri che faccio al megasimpatico...:-(
Per finire in bellezza poi ci mancava la sconfitta nel derby...ma vabbè...doveva capitare prima o poi...uff...
Per fortuna mancano 2 settimane a Natale...che passerò a casa...dopo molti anni...perchè la mia nonnina si è trasferita in quel di Milano...e allora questa volta vengono tutti qui da noi...così non ci saranno più solo auguri di Natale mediati dal cellulare...ma fatti di persona...evvai!!!
Vabbè...torno a lavorare...buona ripresa a tutti!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...