mercoledì 28 dicembre 2005

Eccolooooo!!!

25/11/2005- esce il DVD di Campovolo del Liga...ed io ero pronto per andare a prenderlo...
Ma Chiara mi dice:"Non prendertelo...non comprarti niente questo mese perchè altrimenti ci rubi le idee per Natale"...io obbedisco...ma che fatica!
Leggere nel forum del Liga i commenti di tutti quelli che hanno già comprato il DVD...ed io a bocca asciutta...
25/12/2005-Dopo una giornata spesa a mangiare e far gli auguri a parenti, amici e chi più ne ha...più ne ha (come direbbe Paolo Bitta)...finalmente verso le 21 apro il regalo di Chiara...e...è lui!
Il DVD del Campovolo! (e che dire...se non me l'avessero regalato...avrei fatto una strage!)
Naturalmente, arrivato a casa, non ho potuto resistere...e me lo son sparato quasi tutto (grazie anche alle mitiche nuove cuffie WireLess!)...ma che figata!
Non c'è tutto il concerto (e hanno fatto la discutibilissima scelta di non inserire "Leggero")...ma che bello!!!
134 minuti di bella musica...ed emozioni...si...perchè è stato davvero un concerto bellissimo!
Mi sa che lo consumerò prestissimo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...