venerdì 9 maggio 2008

Dopo 5 ore di ascolto ininterrotto

"Il centro del mondo" è bella.
Ma proprio bella.
Ma bella bella eh!
Molto bella.
Un'ottima candidata per l'apertura del concerto del 4 Luglio.
Voi che ne dite?
Eccovela qui!

Portami dove mi devi portare
Africa, Asia o nel primo locale
fammi vedere che cosa vuol dire
partire davvero

Portami dove non posso arrivare
dove si smette qualsiasi pudore
fammi sentire che cosa vuol dire
viaggiare leggeri

Sei sempre così
il centro del mondo
il viaggio potente
nel cuore del tempo
andata e ritorno

Portami ovunque, portami al mare
portami dove non serve il sognare
chiedimi il cambio solo se devi
sei brava a guidare

E dopo...

Portami oltre che lo sai fare
dove sparisce qualsiasi confine
fammi vedere che cosa vuol dire
viaggiare col cuore

Sei sempre così
il centro del mondo
il primo bengala
sparato nel cielo
quando mi perdo

Sei sempre così
il centro del mondo
ti prendi il mio tempo
ti prendi il mio spazio
ti prendi il mio meglio

Portami dove mi devi portare
Venere, Marte o altri locali
fammi vedere che cosa succede
a viaggiare davvero

Sei sempre così
il centro del mondo
il primo bengala
sparato nel cielo
quando mi perdo

Sei sempre così
il centro del mondo
ti prendi il mio tempo
ti prendi il mio spazio
ti prendi il mio meglio







----------------
Mentre scrivevo stavo ascoltando: Ligabue - Il Centro Del Mondo
via FoxyTunes

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...