domenica 18 maggio 2008

Da qui in poi solo bugie (ed una verità finale)

-L'Inter ha vinto in maniera meritatissima questo suo 16° scudetto: ha dominato in lungo ed in largo questo campionato, arrivando al rush finale senza vacillare, facendo vedere cosa vuol dire essere uno squadrone.
-Mancini è sicuramente uno dei più grandi tecnici italiani di sempre.
Era dal Milan degli Invincibili di Capello che una squadra italiana non vinceva 3 scudetti di fila, ed il merito è dell'allenatore.
Un grande uomo di sport che ha saputo tenere al meglio una squadra, anche nei momenti più difficili.
-Gli interisti sanno davvero vincere.
Chi li chiama "bauscia" non capisce nulla.
Si ricordano perfettamente delle loro annate disastrose e non fanno gli spocchiosi, cercando nella loro storia la gloria che non hanno.
Si ricordano degli anni in UEFA, mentre il Milan vinceva in lungo ed in largo in giro per il mondo ed evitano di tirare in ballo argomenti assurdi.
-Riesco quasi ad essere "contento" del fatto che il Milan non andrà in Champions l'anno prossimo, così la dirigenza si renderà conto dei grandissimi limiti di una squadra ormai vecchia e senza ricambi e cercherà di porvi rimedio (la vittoria in Europa dell'anno scorso è stato un grandissimo cerottone su ferite ormai profonde).

Porca vacca...mi sembra di essere l'interista medio di pochi anni fa...che brutta roba!

1 commento:

lucacap ha detto...

Dimenticavi di come il compatto blocco interista sia stato protagonista della finale mondiale Italia-Francia (sia da una parte che dall'altra).
Dobbiamo essere orgogliosi come italiani di essere rappresentati da una squadra che ha nel vivaio locale il suo punto di forza e che non butta via i soldi a prendere spocchiosi campioni (o presunti-tali) dall'estero ma pesca con ottimi risultati nei campetti degli oratori e delle scuole della brianza!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...