mercoledì 9 gennaio 2008

Buoni propositi per l'anno nuovo/part 2

Jumper: perchè mi sa tanto di fantascienza fracassona, perchè il trailer è allettante, perchè la storia sembra carina, perchè Samuel L.Jackson non si imbatte in film troppo idioti (o almeno, spero che abbia smesso dopo "Snakes on the plane")
Harry Potter e il principe mezzosangue: perchè la saga del maghetto mi piace, perchè dopo 5 film non posso perdermi gli ultimi 2, perchè voglio sapere come va a finire e son troppo pigro per leggermi 7 libri.
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo: perchè Indiana Jones è uno dei migliori personaggi cinematografici mai inventati, perchè la sua saga la adoro, perchè Ford mi piace, perchè l'accoppiata Spielberg-Lucas è una garanzia.
Le cronache di Narnia: il principe Caspian: perchè spero sia meglio del primo film, che non mi aveva esaltato, perchè i film di questo genere mi piacciono.
Hellboy 2: the golden army: perchè il primo mi era piaciuto abbastanza, perchè ogni tanto film fracassoni fanno solo che bene.
Righteous kill: perchè ci sono Al Pacino e De Niro assieme. Basta questo.
Dragonball: perchè ho amato alla follia il manga.
The time traveler's wife: perchè mi sa di fantascienza "impegnata" e non solamente da intrattenimento...e la cosa mi piace.
Non è mai troppo tardi: perchè la coppia Nicholson-Freeman mi ispira, così come la storia (probabilmente fin troppo strappalacrime).
The curious case of Benjamin Button: perchè il cast non è male e la storia può dare buoni risultati, sempre che non scada nel buonismo più becero.
Speed Racer: perchè i 2 fratelli ci hanno regalato Matrix e ho visto il trailer, che è qualcosa di assolutamente incredibile.
Inglorious bastard: perchè è Tarantino, basta questo.
Valkyrie: perchè Cruise sarà un matto, ma come attore non mi dispiace e la trama del film fa ben sperare.
Body of lies: perchè regia e cast sono ottimi, la storia è intrigante e se tutto viene mescolato a dovere potrebbe venir fuori un gran bel film.
W.A.L.L.E.: perchè i film in CGI mi piacciono, perchè il trailer mi è piaciuto, così come la campagna virale, la grafica è pazzesca e il robottino è tenerissimo.
Iron Man: perchè il trailer è pazzesco. E basta.
21: la banca è aperta: perchè ha un gran bel cast.
The changeling: perchè Eastwood da anni ormai non sbaglia più un film e la Jolie è una gran gnocca.

----------------
Mentre scrivevo stavo ascoltando: Nirvana - Come As You Are
via FoxyTunes

1 commento:

Cineserialteam ha detto...

Jumper: Perchè avevo già apprezzato il lavoro del regista in Go - Una notte da dimenticare;

Wall-E: Perchè adoro quel robottino;

Le cronache di Narnia 2: Perchè il primo non era affatto male.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...