lunedì 7 gennaio 2008

Buoni propositi per l'anno nuovo

-Cloverfield: perchè è di J.J. Abrams, perchè il trailer è pazzesco e la campagna virale è una delle migliori di sempre. Speriamo solo non si riveli una cagata.
-The dark knight: perchè è di Nolan, perchè c'è Bale, perchè Batman Begins mi è piaciuto molto, perchè anche qui la campagna virale è fantastica, perchè Ledger nei panni di Joker (almeno da quanto si vede nel trailer) sembra davvero ottimo.
-Io sono leggenda: perchè mi piacciono i film di questo genere, perchè "Occhi bianchi sul pianeta terra" non mi era dispiaciuto, perchè Will Smith come attore mi piace. (qui il trailer)
-American gangster: perchè Scott mi piace, perchè adoro questo tipo di film, perchè è tratto da una storia vera, perchè Washington lo adoro, perchè adoro anche Crowe, perchè il trailer mi ha esaltato.
-Sweeney Todd: perchè l'accoppiata Depp-Burton raramente sbaglia un film, perchè la storia sembra interessante. (qui il trailer)
-Kung Fu Panda: perchè il trailer è geniale, perchè i film in CGI mi piacciono, perchè il panda ha la faccia simpatica.
-Madagascar 2: perchè il primo mi ha fatto morire, perchè i pinguini sono tra i migliori personaggi di sempre, perchè film così fanno solo che bene.
-The mist: perchè è tratto da un romanzo di King, perchè Darabont ha girato "Le ali della libertà" e "Il miglio verde", due delle migliori trasposizioni cinematografiche dei romanzi di King, perchè il trailer attizza mica male.

Insomma, di roba da vedere ce n'è e sicuramente mi son dimenticato qualcosa.
Che inizi la stagione cinematografica 2008!


----------------
Mentre scrivevo stavo ascoltando: Foo Fighters - Times Like These (Acoustic)
via FoxyTunes

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...